ATTIVITÀ STRAORDINARIE
Le attività straordinarie possono essere: azzeramenti, cristallizzazione, pulizia e lavaggio tessuti, pulizie a fondo su pavimentazioni, sanificazioni e vetrate esterne

Le pulizie post-cantiere sono un intervento di pulizia approfondita che comprendono il ripristino di ambienti, civili e commerciali, che hanno ricevuto interventi edili di ristrutturazione.

La cristallizzazione è una tecnica professionale utilizzata per proteggere e ripristinare la luminosità dei pavimenti, nelle zone in cui la lucidatura si è consumata.

Per pulire la moquette e i tessuti, uno dei metodi migliore è il lavaggio a vapore lasciando così il pavimento, i divani e le superfici liberi da pericolosi batteri.

Pulire i pavimenti è un’operazione che può sembrare scontata, ma non sempre è vero. I tipi di pavimenti sono davvero tanti e di conseguenza tanti sono i metodi per pulirli.

l presupposto fondamentale della pulizia è senza dubbio l’igiene, che deve svilupparsi in un percorso di sanificazione totale che possa garantire ad ognuno la piena sicurezza contro la presenza di sporco e batteri.

Le grandi vetrate sono amate da tutti perché sono una vera finestra sul mondo esterno, vi aiutiamo a raggiungere altezze elevate, senza utilizzare ponteggi o trabattelli, evitando rischi e difficoltà durante l'operazione di pulizia.
